CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

Richiedi un informazione e calcola il tuo preventivo approssimativo

Richiedi una stima

Intraprendere di costruire la propria casa non e mai facile, quello che ArCase vi offre è la possibilità di conoscere il prezzo definitivo della casa desiderata, prima di firmare qualsiasi accordo.
Una volta definito il progetto in tutti i suoi aspetti architettonici ed economici, ArCase si occuperà di tutte le pratiche burocratiche (che riguardano la domanda di costruzione) che vengono chiesti dagli enti locali. Tale procedimento ci permette di raggiungere il soddisfacimento totale del cliente.
ArCase vi consigliera e vi accompagnerà in tutte le procedure necessarie per la riuscita del vostro sogno:

ITER

  • RICHIESTA

    Siete venuti a conoscenza di Arcase e state visitando il nostro sito.
    Fate il prossimo passo e non esitate a contattarci subito e richiedere un preventivo senza impegno.
    Ogni giorno che passa vuol dire aspettare un giorno in più la vostra casa. Siamo a tua disposizione.

  • PRIMO CONTATTO

    Già al primo contatto Arcase si prende tempo per conoscere o progettare la casa dei vostri sogni e decidere assieme come arrivarci.

    Incontrandoci valutiamo assieme diverse soluzioni, faremo un sopraluogo per verificare il terreno, il tutto senza impegno alcuno.

    Sarete voi a decidere quando firmare il contratto della vostra casa, comunque solo nel momento che avete tutti i costi per la vostra casa desiderata.

  • PERMESSO DI COSTRUIRE

    ArCase elabora il progetto e prepara tutta la documentazione necessaria per avere la licenza di costruzione, circa tre mesi dall’invio alle autorità competenti.

  • CAMPIONATURA, RIFINITURE

    Durante i tre mesi di attesa per la licenza potete scegliere, presso il nostro showroom, le rifiniture e soluzioni energetiche della vostra casa desiderata e le soluzioni di arredamento.

  • INIZIO CANTIERE

    Con l’inizio del cantiere si avviano le fasi operative: scavi, realizzazione platea o scantinato, opere che potete decidere di far fare ad ArCase.

  • MONTAGGIO CASA

    Adesso e arrivato il momento di erigere la vostra casa tanto attesa e dopo tre giorni di montaggio della struttura, iniziano i lavori di completamento rifiniture interne. A questo punto la casa diventa ancora più reale perché viene rifinita con tutti i materiali da voi scelti presso il nostro showroom a Sementina, in fase di campionatura, pavimenti in legno, piastrelle, sanitari, porte, ecc.

  • CONSEGNA CASA

    Non siate sorpresi, la casa è veramente finita e questo con la massima trasparenza in riguardo a tempi e costi.

    Augurandoti il meglio, adesso è tempo di riempirla di vita!

    Tutto questo solo dopo 3 mesi, dalla licenza di costruzione, ora potete chiudere anche la cartella di costruzione, risparmiando anche qua l’interessi in caso di costruzione di una casa tradizionale.

© Copyright 2020 ArCase - Powerd By WiseUP